1 Commento

Ciao Andrea. È da un po' che ti seguo. Ho molto apprezzato il tuo video con l'avvocato Salvagni e la dottoressa Ranalletta.

Sono un giornalista professionista, in pensione dal mio giornale L'Arena di Verona da alcuni anni e dal 2010 mi occupo del caso di Milena Sutter e Lorenzo Bozano: "il biondino della spider rossa". Quello su cui Stefano Nazzi ha fatto il suo podcast di INDAGINI ad agosto, mi ha intervistato per 50 minuti, ha usato mie informazioni e ha citato solo di sfuggita il mio libro. Niente della mia intervista è stato utilizzato per "problemi tecnici".

Ti scrivo perché, a livello medico-legale, mi sono trovato a trattare gli stessi temi che tu, l'avvocato Salvagni e la dottoressa Ranalletta avete trattato. Con il problema di fondo, anche per me che mi sono affidato a più medici legali che hanno dato gratis il loro parere, che la perizia medico-legale ufficiale viene presentata come "intoccabile". Mentre le lacune, le "anomalie" e le incongruenze logiche e scientifiche sono parecchie.

*** Condivido in tutto e per tutto quanto scrivi sul "true crime". Credo sia fondamentale il lavoro di chi, come te su un ampio ventaglio di temi, e io sul caso Sutter-Bozano cerchiamo di lavorare in modo scientifico e di allenare le persone al pensiero critico.

In bocca al lupo per il tuo lavoro!

Expand full comment