8 Commenti

Ciao Andrea, alcune volte non sono d'accordo con te (è normale, non lo sono neanche con me stesso), ma ti stimo per come sai parlare ed esponi in maniera superapprofondita le tue questioni, ti dirò come ti ho già scritto, sul caso PARABELLUMRISPONDI e sulla distorsione schifosa di cui tutti siamo vittima sul racconto della guerra in ucraina, assolutamente si, sono d'accordo con te, visto che l'ho seguita ogni giorno da Antifascista, mi sono accupato di informarmi anche della riemersione di neofascismi e neonazismi internazionali, e diciamo, che nella "propaganda russa" mi ci sono specchiato in ciò che indipendentemente avevo visto e conoscevo senza che nessun influencer me lo raccontasse, quindi sono assolutamente convinto che tu stia facendo la strada giusta, non possiamo permettere in una democrazia quello che è accaduto a tutti coloro che dissentono con cognizione di causa alla propaganda bellicista americo/ucraina, con la semplice accusa di "FILOPUTINISMO" (che poi neanche un reato sarebbe anche se fosse e non lo è) per un bibotto che batte i piedi con un po di potere in mano.

Oltre a questo, ho modo di pensare, che vista la mirabolante inversione di rotta del nostro segnalatore amabile e del suo gruppo di sgerri segnalatori amabili anche loro ma non troppo, gli "ospiti" con cui si è scontrato, Le modalità con cui l'ha fatto, vi sia un giro strano di assunzioni dallo stesso "fact-cheching" (MIA MERA OPINIONE PERSONALE) che censurava i profili con segnalazioni a foto false anche quando erano assolutamente autentiche, cambiando addirittura le pagine di Wikipedia per esempio sulla strage di odessa in incendio della casa dei sindacati...

Non so, sta storia puzza di marcissimo, e credo che si, abbia delle enormi responsabilità pubbliche, specialmente se da "ESPERTO MILITARE" di sia trasformato in un "MILIZIANO MERCENARIO DELLA PROPAGANDA DI GUERRA"....

Io credo che l'atteggiamento di parabellum sia andato assai oltre la normale scornata tanto da aver attirato le critiche anche di chi ha frequentato i suoi stessi salotti in "LA MINIERA".

Credo fortemente che anche altri youtubers avrebbero il piacere di unirsi a questa tua inchiesta la mole di dati sarà mastodontica ma sono sicuro senza ombra di dubbio da essere nel giusto.

E a chi ti dice che questa storia annoia, non siamo qui solo per divertirci, ma anche per ragionare a lungo e in maniera seria, per il divertimento c'è la televisione con i vari programmotti per minus habens.

Expand full comment

Vorrei chiedere un vide fatto un mese fa con un certo salvini è possibile?

Si può sapere il nome del canale?

Aveva sullo sfondo tu Bandera americana lui Sovietica.

Grazie a chi mi aiuta.

Expand full comment

Ti seguo da qualche mese sei il primo e solo che ritengo utile spendere anche se solo 2 € grazie per fare ciò che la stampa nn fa più.

Al contrario di te a me piace Travaglio inoltre stimo anche Putin ,ciò nn toglie che si possa parlare e capire sempre cose nuove grazie e buon caffè.

Expand full comment

La questione è molto tecnica e i più non riescono a seguirla. Oltretutto hai tutte le ragioni del mondo ma per la massa (noi) è un argomento molto noioso. Ti suggerisco di proseguire nella tua sacrosanta azione ma di tenerci informati in maniera più riassuntiva. Grazie e buon lavoro.

Expand full comment

ciao Andrea ti seguo da anni ti stimo molto per la tua onestà e serietà ,ho seguito tutta la vicenda già dalle prime volte, con pubble Andrea Lucidi e via dicendo sono stato bannato da parabellum per un mese è ne sono stato felice .Campochiari Grieco Fabbri e altri non voglio dare giudizi e non scendere al loro livello,ho da tempo il desiderio di conoscerti mi auguro molto che tu continui ,abbiamo bisogno di persone come te sopratutto in questo periodo, con tutto quello che sta succedendo ti ringrazio moltissimo

Expand full comment

Andrea, secondo me è il tempo che ti presenti e passi anche alla televisione... hai tutto quello che serve per belle discussioni, la favella non ti manca di certo e neanche le idee ed opinioni, ed in più aiuteresti chi purtroppo guarda solo la merda catodica

Expand full comment

Sono d'accordo con te. Andrea hai saputo che Mirko ha chiesto a youtube di bloccare un video del buon Marrucci (gestisce il canale ottolinaTV),solo perche' questo in un suo video ha inserito un frammento di un vecchio video di Mirko,quello dove costui sembra dire cose contrarie a quelle che dice ora ? Se non erro Youtube non dovrebbe bloccare frammenti di video messi in altri video se lo scopo e' quello di illustrare meglio alcuni concetti. Io ritengo grave il comportamento del tubo. Credo che in questi casi valga la dottrina legale del fair use.

Expand full comment